Press "Enter" to skip to content

Riviste erotiche o siti web, cosa inquina di più?

Settembre 22, 2019 Salvio

Nell’ ambito dei dibattiti che di solito si svolgono in relazione all’ impatto delle nuove tecnologie sulla vita moderna, sono state discusse le implicazioni della produzione di riviste erotiche rispetto a ciò che significa mantenere un sito web erotico nel campo dell’ intrattenimento per adulti grazie alle putas puebla.

In linea di principio, per coloro che si trovano in una posizione molto più vicina alle nuove tecnologie e al modo in cui funziona Internet, la risposta è piuttosto chiara: un sito web non comporta la produzione e l’ uso della carta.

Contaminazione: Riviste o siti web erotici

Considerando l’ ultimo aspetto citato nel paragrafo precedente, questa differenza tra i due canali di intrattenimento per adulti indica chiaramente un vantaggio in termini ambientali per i siti erotici, poiché con le pubblicazioni che vi si trovano non è necessariamente necessario abbattere un albero, produrre carta e inquinare in senso stretto. D’altro canto, per produrre un numero sufficiente di riviste che il mercato ha bisogno di soddisfare la domanda di tutto il mondo, è necessario un grande sforzo e un grande utilizzo delle risorse naturali, il che fa sì che moltissimi abusi avvengano a livello ambientale e quindi tende a contaminare un po’ di più.

Se la situazione viene analizzata nella prospettiva delineata nei paragrafi precedenti, non c’ è dubbio che i siti erotici sono molto meno inquinanti delle riviste, in quanto queste ultime richiedono un grande processo preliminare per poter essere rese disponibili al pubblico che vuole consumarne i contenuti.

Sul lato delle pagine web erotiche, tuttavia, va ricordato che la spesa principale in termini di risorse è legata all’ energia elettrica necessaria per mantenere in esecuzione i server dove sono ospitati. Tuttavia, se si confronta questa conseguenza con quanto è necessario per lavorare con la carta delle riviste, è assolutamente chiaro che i primi sono i vincitori.

Inoltre, non va dimenticato che le grandi imprese si sforzano sempre più di digitalizzare i loro contenuti, in una ricerca che non solo risponde alle migliori condizioni ambientali, ma soddisfa anche le esigenze dei consumatori presenti in un mercato attuale che richiede sempre più soluzioni in cui i contenuti elettronici depressori anziché la carta. Le conclusioni sono chiare e la tendenza è chiara.